Google+

lunedì 6 marzo 2017

Quello che sta succedendo è incredibile! Il Sindaco di Pescate contro Adriano Celentano. Ecco perchè!

Musica Italiana, la coppia Adriano Celentano, Claudia Mori
Musica Italiana, la coppia Adriano Celentano, Claudia Mori
Giorni fa abbiamo parlato della triste vicenda riguardante  Adriano Celentano e Claudia Mori, che stanno attraversando un momento particolare della loro vita a seguito di intrusioni da parte di ignoti nella loro villa di Galbiate. Sappiamo come la coppia più bella della musica italiana abbia denunciato pubblicamente l'accaduto, ma quello che sta accadendo oggi ha dell'incredibile!
Il sindaco di Pescate, comune confinante con Galbiate, si sfoga, criticando la massiccia presenza di forze dell'ordine e carabinieri coinvolti nell'attività di presidio e sorveglianza della villa dei coniugi Celentano, a discapito, secondo quanto asserito dal sindaco, di tutti gli altri cittadini.

Il sindaco afferma: "il territorio è scoperto, gli altri cittadini sono penalizzati e questo non è corretto. Se tutti i carabinieri, o quasi, vengono impiegati per garantire la sorveglianza della villa di Celentano, il territorio resta sguarnito".
Il sindaco dunque, è dell'idea che come i coniugi Celentano, anche tutti i cittadini del territorio, abbiano diritto ad avere la stessa protezione nell'emergenza furti e rapine che si sta sempre più diffondendo. Contesta inoltre che interventi simili a quelli posti in essere per la tutela di casa Celentano, non sono mai stati attuati prima, soprattutto con riferimento a cittadini che non godono della stessa notorietà di Adriano Celentano e Claudia Mori.
Abbiamo già espresso precedentemente la nostra vicinanza e il nostro in bocca al lupo alla coppia Celentano-Mori e speriamo che la situazione si risolva quanto prima.
Quel che è certo però è che ci sentiamo anche di appoggiare quanto affermato dal Sindaco, perchè sarebbe giusto, almeno in un mondo "normale", che tutti i cittadini, famosi e non famosi, abbiano diritto allo stesso livello di protezione affinchè non esistano cittadini di serie A e cittadini di serie B.
E voi, cosa ne pensate?