Google+

lunedì 20 febbraio 2017

Dedicato a tutti i fans di Fabrizio Moro, ma soprattutto a quelli "occasionali"!

copertina-pace-fabrizio-moro-nuovo-album
La copertina del nuovo album di Fabrizio Moro, Pace, in uscita il 10 marzo
Ciao zi! Sarà anche vero che ognuno ha quel che si merita, però a volte non va proprio così. Non è una canzone fantastica quella che Fabrizio Moro ha portato a Sanremo? Portami Via, questa canzone (meravigliosa), sembra impossibile che non abbia vinto, era veramente la canzone giustaSono solo parole, le mie, lo so, ma in qualche modo mi dovrò anche sfogare, non dite?
E' solo amore se per me non è facile accettare il risultato della classifica, in fondo seguo Fabrizio Moro da sempre, io, che ho anche "convertito" la mia ex collega Lisa
Ma va bene, non importa, d'altronde sono situazioni della vita, dove un pezzettino di fortuna in più non avrebbe certamente guastato; però, in fondo, i veri vincitori si vedono dopo e mi ribolle il sangue nelle vene di gioia e di emozione nel vedere il successo che Fabrizio sta ottenendo in tutti i fronti. 

Nel fluire di parole, rumori e giorni tutti uguali, ogni tanto c'è una gioia e l'illusione che avevo a 21 anni non è più solo un' illusione, ora che anche l'indiano sotto casa conosce Fabrizio Moro e canta pure le sue canzoni, ho capito che il peggio è passato  e che comunicando si trovano sempre le giuste soluzioni. Ecco la banale spiegazione!
Domani ci sarà un'altra canzone per noi, dopodomani un'altra ancora e cosi via, da qui a l'eternità. Quindi pace! (Dal 10 marzo in tutti i negozi di dischi e digital store!) :-)
Ah... quasi dimenticavo. Se sei un nuovo fan, se soprattutto sei un fans occasionale, mi permetto di darti un consiglio. 
Pensa, Fabrizio Moro esisteva anche prima di Sanremo, e ti sembrerà assurdo,  ma esisteva anche prima di Amici di Maria De Filippi. Numerosi fans sono pronti a provare tutto ciò con un milione di foto di concerti stracolmi. 
Ecco. Quando hai tempo clicca su youtube tutti i titoli che ho scritto in grassetto, sei libero di farlo quando vuoi! Tu, si proprio tu, scoprirai un mondo e scoprirai perfino che Babbo Natale esiste, i tuoi genitori ti hanno raccontato una bugia!