Google+

giovedì 16 febbraio 2017

Vasco Rossi in tribunale calunniato dal suo manager! Ecco cos'è successo.

vasco-rossi-in-tribunale-calunniato-dal-suo-manager
Vasco Rossi in tribunale a Bologna
Sono tutt'altro che idilliaci i rapporti tra il rocker Vasco Rossi e il suo ex manager Stefano Salvati, rapporti talmente compromessi da condurre i due in Tribunale.
E' stato proprio Stefano Salvati a chiamare in giudizio Vasco Rossi. Il rapporto tra i due , decisamente poco duraturo, è iniziato nel 2012, anno in cui Vasco Rossi decide di "nominare" Stefano Salvati come suo manager. Il rapporto però dura pochissimo. infatti solo un anno dopo, per problemi interni, salta.

E' proprio questo il momento in cui Salvati chiama in giudizio Vasco Rossi chiedendogli un importo pari a 6 milioni di euro, come compenso accessorio derivato da una clausola del contratto firmata da Salvati, con la quale si impegnava a non divulgare dettagli privati sulla vita di Vasco Rossi, in cambio di una somma di denaro pari a 200mila euro per trent'anni.
Ma Vasco nega, affermando che con Stefano salvati aveva lo stesso identico accordo sulla privacy che ha con il resto dei suoi dipendenti che assolutamente non prevedeva alcun compenso accessorio rispetto ai 200mila euro annui. 
Secondo il rocker sarebbe quindi completamente infondata la richiesta del compenso accessorio di 6 milioni di euro richiesto da Salvati, motivo per cui, quest'ultimo viene denunciato da Vasco Rossi, fortemente deluso per via del rapporto di amicizia che li legava, per calunnia.

Proprio oggi Vasco Rossi ha testimoniato a Bologna come parte civile nel processo per calunnia nei confronti del suo ex manager, Stefano Salvati chiarendo la sua posizione.
Vasco Rossi ha già dichiarato che se dovesse ricevere un risarcimento da parte dell'ex manager, devolverà l'intera somma alla Comunità Abele di Don Ciotti.
Non ci resta che attendere per vedere come andtà a finire.