Google+

mercoledì 15 febbraio 2017

Momento d'oro per Francesca Michielin

Francesca Michielin
Momento d'oro per la già brillante carriera di Francesca Michielin, la vincitrice della quinta edizione di X Factor, che grazie al suo talento e alla sua innata passione per la musica ha già collezionato, nonostante la giovane età, importanti successi e collaborazioni, conquistando un grande affetto da parte del pubblico più o meno giovane. Soltanto due album di inediti all'attivo, ma solo per una questione strettamente anagrafica. Francesca ha solo 22 anni infatti, ma ha personalità da vendere e una voce riconoscibile e particolare che la porterà sicuramente lontano.

La sua ultima fatica discografica, "Di20are" di cui ha recentemente concluso la promozione, evidenzia anche le sue doti cantautorali e di musicista, che danno vita ad un album particolare, rock-pop e dal sound internazionale. 
Ma non finisce qui.
La voce intensa di Francesca Michielin sarà anche in tutte le sale cinematografiche, visto che ha recentemente pubblicato la canzone inedita "Tu sei una favola", che sarà la canzone originale del film "Ballerina" in uscita nelle sale il 16 febbraio.

Il film d'animazione vede come protagonista la piccola "Felicie", che nonostante le difficoltà che ha incontrato nella sua giovane vita, ha un grande sogno, cioè quello di diventare un'etoile all'Opèra di Parigi.
Non a caso la canzone di Francesca Michielin, che si è dichiarata felicissima di questa esperienza dedicata ai più piccoli, fa sognare, ma soprattutto incita i più piccoli a credere in se stessi e nei propri piccoli grandi sogni!
Di seguito io videoclip della canzone "Tu sei una favola"