Google+

venerdì 10 febbraio 2017

Ermal Meta vince la serata delle Cover!

Ermal Meta conquista il primo posto nella serata delle cover
Ermal Meta sbaraglia tutti e durante la serata delle cover di Sanremo 2017 arriva dritto dritto al primo posto del podio, subito seguito dalla seconda classificata Paola Turci, che ha incantato la platea dell'Ariston con una versione grintosa di "Un'emozione da poco" di Anna Oxa e Marco Masini, terzo classificato, che ha cantato tutta d'un fiato, come solo un artista di grande esperienza può fare, la meravigliosa canzone di Giorgio Faletti, Signor Tenente.
Ma il primo posto è suo, dicevamo.

Ermal Meta si è imposto e si è distinto da tutti gli altri cantando egregiamente "Amara terra mia", canzone "suggestiva" dell'indimenticato "Domenico Modugno".
Un'esibizione da brivido, quella di Ermal, che nella seconda parte del pezzo ha sfoderato un falsetto inaspettato che ha lasciato la platea a bocca aperta e che ha scatenato il popolo del web. Un'esibizione in cui intensità di interpretazione e tecnica vocale si sono fusi dando luogo ad un'esibizione degna di nota, destinata a lasciare il segno. Non a caso l'artista accontenta tutti, si classifica primo con il benestare di pubblico e critica!