Google+

martedì 14 marzo 2017

I Negramaro firmano la colonna sonora del nuovo film di Giovanni Veronesi! Ecco il video della canzone.

Giuliano Sangiorgi e i Negramaro, firmano le musiche del nuovo film, tutto italiano, del regista Giovanni Veronesi,  dal titolo "Non è un paese per giovani".
Il film uscirà nelle sale giovedì 23 marzo e nella sua colonna sonora ci sarà la nota canzone dei Negramaro, "Lo sai da qui", il cui videoclip ufficiale, che ha superato il milione di visualizzazioni su youtube, è ambientato tra il Salento, terra d'origine della band e Cuba, negli stessi luoghi in cui è stato girato il film di Veronesi. 

"Non è un Paese per giovani", che vede tra i protagonisti attori del calibro di Nino Frassica e Sergio Rubini, racconta la storia di due ragazzi poco più che ventenni che alla ricerca di un futuro e nella speranza di trovarlo altrove si spostano all'estero, a Cuba, appunto.
La canzone dei Negramaro, una delle band più rilevanti della musica italiana, è la sesta canzone tratta dal fortunato album "La rivoluzione sta arrivando". "Lo sai da qui", è stata scritta da Giuliano Sangiorgi in memoria del padre scomparso nel gennaio 2003, "dopo una di quelle notti difficili e piene di dolore per la sua prematura dipartita", ha dichiarato il cantautore.
Ecco il video della canzone.