Google+

lunedì 13 marzo 2017

Dopo la notizia della gravidanza Giusy Ferreri si esibisce in televisione. Ecco il video!

Archiviata l'esperienza a Sanremo 2017, Giusy Ferreri, è tornata in tv e lo ha fatto come ospite durante "Standing Ovation", il Talent condotto da Antonella Clerici il venerdì sera su Rai uno.
Giusy, chiamata ad esibirsi con 2 delle coppie di concorrenti del programma è apparsa sul palco in forma smagliante, con tacchi alti come di consueto e abito fasciante, nero e lungo.

Accompagnata da una sin troppo apprensiva Antonella Clerici si è esibita in due performance molto belle cantando due dei suoi pezzi celebri; l'ultimo, quello che ha portato al Festival di Sanremo, "Fa talmente male" e quello che l'ha resa celebre al grande pubblico dopo l' ormai lontana esperienza ad X-Factor, "Non ti scordar mai di me".
Dopo la notizia della gravidanza, Giusy Ferreri è apparsa sul palco con uno sguardo raggiante e il sorriso smagliante tipico di chi vive un momento particolare ed indimenticabile della vita di una donna, quello della gravidanza. Accompagnata da applausi scorscianti, Giusy ha lasciato il palco dopo aver ricevuto i meritati complimenti da parte di concorrenti, presentatrice e giuria e dopo aver ricordato e salutato la sua "vecchia" madrina Simona Ventura, che l'ha scoperta ai tempi di X-Factor e il suo vecchio produttore, Tiziano Ferro! Ecco il video.