Google+

mercoledì 22 marzo 2017

Cambio di fronte per Elodie! Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Musica italiana: l'interprete di "Tutta colpa mia", Elodie Di Patrizi
Musica italiana: l'interprete di "Tutta colpa mia", Elodie Di Patrizi
Dopo i dubbi, le preoccupazioni e le perplessità destate dal divorzio tra Elodie e la sua manager Francesca Savini, finalmente ci sono buone notizie per i fans della giovane promessa della musica italiana. 
Elodie infatti, ha annunciato tramite le sue pagine social l'inizio di un percorso nuovo di zecca, pur non rinnegando il passato, che seppur breve, le ha consentito di approdare tra i big della musica italiana al Festival Di Sanremo e di aggiudicarsi, tra i vari riconoscimenti, anche la certificazione oro della canzone "Tutta colpa mia".

Nessun rancore dunque, tra lei e la sua ex manager e questo traspare anche dalle parole utilizzate dalla stessa Elodie sui suoi social per annunciare in maniera ufficiale e definitiva il "cambio di fronte" manageriale.
Queste le sue parole:
"Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini.
Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il porto sicuro dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il mio porto sicuro, con la speranza di essere effettivamente all'altezza e di migliorare sempre. Vi abbraccio".
Tutto bene quel che finisce bene dunque, soprattutto se al fianco di Elodie ci sarà un manager del calibro di Fabrizio Giannini che ha prodotto nomi di rilievo della musica italiana, come Tiziano Ferro, Giorgia, Giusy Ferreri, Eros Ramazzotti e Nina Zilli.
Non ci resta che augurare un felice percorso artistico alla emergente, ma già "big" Elodie!