Google+

venerdì 17 marzo 2017

Ligabue dichiara di essere un uomo a pezzi. Ecco cos'è successo.

Musica italiana: il grande rocker Luciano Ligabue
Musica italiana: il grande rocker Luciano Ligabue
Si susseguono le voci di un intervento chirurgico alle corde vocali, per Luciano Ligabue, tra i rocker più influenti e più amati della musica italiana.
Durante il concerto al Forum di Assago, Ligabue, visibilmente mortificato e amareggiato, come raccontano i tanti presenti, ha "confessato" al pubblico, di aver avuto una ricaduta dopo i gravi problemi alle corde vocali che lo avevano costretto a rinviare le prime date del tour a Jesolo e a Roma.
Queste le sue parole:

"Sentite la mia voce, ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo perchè voi meritate il meglio. Grazie per la generosità".
A causa del problema alle corde vocali, che gli auguriamo di superare quanto prima e con successo, è stato annullato il concerto in programma il prossimo 27 aprile a Reggio Emilia, in occasione del quale erano già stati venduti oltre 2800 biglietti.
Ho assistito alla prima del "Made In Italy Tour" e vi ho anche raccontato le grandi emozioni che mi ha suscitato. Per questo auguro al grande Ligabue una pronta guarigione per poi ritornare sul palco più forte di prima a raccontare agli affezionati fans i suoi sogni di Rock and roll!