Google+

mercoledì 1 marzo 2017

Appuntamento in televisione con Fiorella Mannoia! Ecco dove e quando!

Fiorella_Mannoia_Uno_Due_Tre_Fiorella_Rai_Uno
Fiorella_Mannoia_Uno_Due_Tre_Fiorella_Rai_Uno
Reduce dal grandissimo successo del suo brano "Che sia benedetta" classificatosi secondo a Sanremo 2017, Fiorella Mannoia sarà protagonista di due prime serate su Rai uno, inizialmente previste per venerdì 31 marzo e venerdi 7 aprile.
Successivamente la notizia è stata revocata, ma non con riferimento alla messa in onda, che ci sarà, ma solo con riferimento alla data di messa in onda. Lo show televisivo quindi non sarà trasmesso nelle date inizialmente previste, ma all'inizio della prossima stagione televisiva di Rai 1. 
Il suo pubblico, pronto ad applaudirla in "Uno, due, tre Fiorella", uno spettacolo che con alta probabilità, incontrerà il gusto e il consenso dei telespettatori, grazie anche alla partecipazione di tanti ospiti e star, dovrà pazientare ancora un po' prima di vedere Fiorella in prima Tv su Rai uno.

Fiorella Mannoia, che nel periodo sanremese ha dovuto affrontare accuse di plagio ormai archiviate e notizie di Gossip che la vorrebbero accanto al Prof. di Amici di Maria De Filippi Carlo Di Francesco, notizia peraltro confermata, è ormai abituata ai grandi numeri.
Tra disco di platino, recentemente riconosciuto al brano "Che sia benedetta" e numerosi Sold Out collezionati durante il suo "Combattente Tour",  Fiorella è pronta a sfoggiare le sue doti da ottima artista ed intrattenitrice quale è anche in televisione e noi scommettiamo che sarà un successone!