Google+

giovedì 2 marzo 2017

Momento difficile per Adriano Celentano e Claudia Mori

Adriano_Celentano_e_Claudia_Mori
Adriano_Celentano_e_Claudia_Mori
Ne avevamo parlato giorni fa, in termini simpatici e allo scopo diffondere l'amore universale con la sua "Prisencolinensininciusol" .
Ma oggi, il molleggiato Adriano Celentano sta vivendo momenti di vero terrore dovuti all'inaspettata introduzione nella villa di Galbiate dove vive con la moglie Claudia Mori, di cinque e forse più uomini incappucciati, le cui intenzioni non sembrano essere definite.
Ripresi dalle telecamere di sorveglianza hanno infatti più volte perlustrato il giardino della villa, hanno rotto il finestrino dell'auto di Claudia Mori senza peraltro impossessarsi delle borse che vi erano dentro.

Ho personalmente molto apprezzato il comportamento di Adriano Celentano e della moglie che in modo garbato ed elegante hanno pubblicamente denunciato questa situazione e  hanno sfruttato la loro popolarità per portare alla luce la grave situazione  legata al rischio di aggressioni e rapine.
Tutt'altro che garbato il tono usato giorni prima da Francesco Facchinetti nel violento sfogo su twitter a seguito dell'intrusione di ladri nella villa del padre.
Ecco cosa ha dichiarato: "Basta mi sono rotto i coglioni. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà." 
Dopo aver spiegato i dettagli della vicenda aggiunge " Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!"
Un grosso in bocca al lupo ad Adriano e Claudia!