Google+

lunedì 6 marzo 2017

Cesare Cremonini e il curioso caso delle sue foto-puzzle. Ecco tutto!

Musica Italiana, foto copertina album Cesare Cremonini
Musica Italiana, foto copertina album Cesare Cremonini
Davvero singolare il modo in cui il cantautore bolognese Cesare Cremonini ci sta forse svelando la copertina del suo nuovo album, la cui uscita è prevista entro il 2017. 
Giorno dopo giorno sul suo profilo Instagram appaiono misteriosamente foto, incomplete, che sembrano essere parte di qualcosa di ben più grande e che altro non fanno che alimentare la curiosità di curiosi e fans.

E così sono sicura che se Cesare deciderà di continuare ancora a lungo questo giochetto, ben presto partirà una vera e propria toto-copertina, che farà arrivare alle stelle la curiosità, magari proprio tra le stesse stelle che sono raffigurate nelle foto-puzzle che si diverte a pubblicare.
Cesare Cremonini si è clamorosamente imposto nella musica italiana in veste di Cesare dei Lunapòp e da allora non l'ha mai più abbandonata anche da solista, collezionando singoli di successo, come "Lost in the weekend", "Le sei e ventisei", "Il pagliaccio", "Vieni a vedere perchè" e potrei continuare a lungo, dominando spesso e volentieri radio e classifiche italiane di tutti i tipi.
Si prospetta quindi un grande ritorno per Cesare Cremonini, con un album da lui stesso definito come un lavoro speciale, di cui non è dato, almeno per ora, conoscere la data di uscita. E siccome fino ad ora album dopo album ci ha abituati molto, ma molto bene, abbiamo delle aspettative altissime, che, siamo sicuri, saranno soddisfatte dal nuovo album!