Google+

lunedì 3 aprile 2017

Musica italiana: ecco lo spiacevole episodio riguardante Piero Pelù.

Musica italiana: il Rocker Piero Pelù.
Musica italiana: il Rocker Piero Pelù.
Non è una bufala, non è un pesce d'aprile.
Durante il concerto al "Mediolanum Forum di Assago" di Milano, Piero Pelù si è reso protagonista di un situazione tragicomica, caratterizzata dal volo accidentale del microfono nel bel mezzo del concerto, microfono che  è andato a finire su uno degli spettatori che non ha gradito l'accaduto, tanto da denunciare lo spiacevole episodio e da fare causa a Piero Pelù. Da qui gli attacchi e le polemiche scatenate sulla pagina facebook nei confronti del malcapitato, subito accusato dai sostenitori del Diablo di voler speculare sulla vicenda per ottenere fama e popolarità. 

Un episodio simile si era verificato pochi giorni prima, quando durante il concerto al "Modigliani Forum" di Livorno, il microfono era già accidentalmente volato, senza per fortuna colpire nessuno.
Piero Pelù, tra i più conosciuti rocker della musica italiana, aveva così commentato l' episodio su facebook: "prometto che dai prossimi concerti mi farò scotchare meglio il microfono, così quando lo farò girare alla velocità del drone non si staccherà e non roschierò di ammazzare qualcuno sugli spalti. Parola del Diablo."
La domanda sorge spontanea: riuscirà il nostro Piero Pelù a concludere le prossime date del Tour senza voli accidentali del microfono? 
Per l'incolumità di tutti ce lo auguriamo!