Google+

giovedì 20 aprile 2017

Musica italiana: comincia dal "Fabrique" di Milano il Tour di Fabrizio Moro.

Musica italiana: date Tour Fabrizio Moro. (In continuo aggiornamento)
Musica italiana: date Tour Fabrizio Moro. (In continuo aggiornamento)
Inizia stasera dal "Fabrique" di Milano il Tour che vedrà il cantautore Fabrizio Moro portare in giro la sua musica in lungo e in largo per l'Italia.
Dopo l'uscita dell'album "Pace", dopo la grande soddisfazione della certificazione platino del brano "Portami via", Fabrizio Moro è pronto per intraprendere quello che gli riesce in assoluto meglio, l'attività live, che come lui stesso ha spesso dichiarato, lo fa sentire "protetto" e di conseguenza gli consente di dare il meglio di sè. E non può che essere così, grazie soprattutto alla presenza della sua schiera di fans storici pronti ad applaudirlo dietro le transenne insieme a tutti gli altri ragazzi che negli ultimi anni, per un motivo o per un altro si sono avvicinati alla sua musica e che Fabrizio non ha dimenticato di citare nei ringraziamenti dell'ultimo album.

Entusiasmo alle stelle dunque, per quello che sarà uno spettacolo con oltre due ore di canzoni grazie ad un repertorio che comincia a diventare vasto e variegato. Un appuntamento imperdibile, per chi come me lo ha visto più volte dal vivo, ma anche per chi non ha mai avuto l'occasione di vederlo. Mi riferisco a questi ultimi e sono sicura che c'è chi confermerà le mie parole. Dimenticate il Fabrizio che avete visto ad "Amici", dimenticate il Fabrizio che avete visto a "Sanremo", perchè sul palco dei suoi Tour Fabrizio Moro si trasforma, tirando fuori tutta la sua grinta, tutto il suo entusiasmo, tutta la sua voglia di fare musica vera, di quella che ti fa battere le mani, il cuore e il pavimento sotto i piedi.
Ed è questo il momento in cui si realizza veramente quanto le sue canzoni non siano più semplici canzoni, ma momenti di reciproca condivisione, momenti di vita vera!