Google+

lunedì 10 aprile 2017

Musica italiana: ecco con chi potrebbe duettare Fabio Rovazzi la prossima estate!

Musica italiana: Fabio Rovazzi.
Musica italiana: Fabio Rovazzi.
Se si dovesse realizzare veramente la notizia ha dell'incredibile.
Pare essere nell'aria, nell'immediato futuro, una collaborazione tra Fabio Rovazzi, che si è imposto per due estati consecutive "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante" e niente poco di meno che il re del web, oltre che della musica italiana popolare Gianni Morandi.
Quest'ultimo, in un vecchio video ha commentato la canzone di Rovazzi con una frase spiritosa, dicendo "Oh, forte sto Rovazzi". Vuoi vedere che già in quel momento c'erano i primi approcci tra i due artisti che li avrebbero poi portati a cantare un pezzo insieme?

Secondo indiscrezioni che girano sul web, il prossimo singolo, tormentone della prossima estate del pupillo di J-Ax e Fedez, si intitolerebbe "Volare", parola che inevitabilmente richiama il grande capolavoro della musica italiana "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno.
Una cosa è certa, se la collaborazione tra i due dovesse esserci, sarà inevitabilmente un successo clamoroso. Entrambi sono molto attivi su web e social, entrambi sono spiritosi e ironici e sono pronta a scommettere che l'esperienza musicale del grande Gianni Morandi porterebbe qualità alla simpatia di Rovazzi.
Aspettiamo conferme sperando che arrivino!