Google+

lunedì 10 aprile 2017

Musica italiana: ecco i primi nomi confermati del concerto del primo maggio-

Musica italiana: logo concerto primo maggio di Roma.
Musica italiana: logo concerto primo maggio di Roma.
Iniziano a trapelare i primi nomi confermati dei cantanti che parteciperanno al Concertone del Primo Maggio di Roma, storico evento promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da Icompany e Ruvido Produzioni.
Chi ben comincia è a metà dell'opera, si dice e se i nomi sono questi, si inizia benissimo.
Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Le luci della centrale Elettrica ed Ex Otago.

Tra i primi confermati anche tre reduci di Sanremo 2017, Ermal Meta, secondo classificato, che ha riscosso e continua a riscuotere grandissimo successo con la sua "Vietato Morire" e che sta riscuotendo anche grandi consensi con riferimento al suo attuale ruolo di giudice del serale di Amici di Maria De Filippi.
Francesco Gabbani interprete e coautore della hit "Occidentalis'Karma" che sta successo su tutti i fronti, in Italia e all'estero. E poi Samuel, che non ha ottenuto uno dei primi posti nella classifica di Sanremo 2017, ma la sua "Vedrai" risulta essere tra le canzoni di Sanremo più trasmesse in radio. Anche il suo un vero successo. E dopo circa 20 anni di "Subsonica", dopo numerosissimi live e con la sua esperienza da vendere, non poteva essere altrimenti.
A presto con altri nomi confermati.

Nuovi artisti confermati:
Fabrizio Moro, dopo il successo sanremese "Portami Via" e l'uscita del fantastico disco "Pace"; Levante, in questo momento nei negozi di dischi con il suo ultimo album "Nel caos di sostanze stupefacenti" e Francesco Motta, cantautore e polistrumentista italiano.