Google+

mercoledì 24 maggio 2017

Musica italiana: Gianni Morandi e Fabio Rovazzi e la loro intesa perfetta!

Musica italiana: Gianni Morandi e Fabio Rovazzi.
Musica italiana: Gianni Morandi e Fabio Rovazzi.
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, un' intesa praticamente perfetta.
Lo stanno dimostrando ascolto dopo ascolto, visualizzazione dopo visualizzazione attraverso la canzone "Volare" e il relativo videoclip, completamente scritto, pagina per pagina, scena per scena dal giovane idolo delle ragazzine e non solo, Fabio Rovazzi.
Due artisti di diversa generazione che però hanno saputo cogliere l'uno le qualità dell'altro. Gianni Morandi, artista navigato e indiscusso della musica italiana ha messo a disposizione del giovane, ma talentuoso Rovazzi la sua esperienza nel campo della musica e la sua fama ormai molto estesa anche nel mondo social. 

E così tra like, commenti, hastag e condivisioni le due generazioni, quella di Gianni e quella di Rovazzi, si avvicinano quasi fondendosi, dando vita al fenomeno del momento, la canzone "Volare" il cui videoclip sta per raggiungere le 10 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di una settimana.
E allora, come concludere se non facendo grandi complimenti a Gianni Morandi per la sua simpatia, la sua professionalità, la sua ironia e la sua capacità di adeguarsi ai tempi che inevitabilmente cambiano e a Fabio Rovazzi per la genialità e per la freschezza dei suoi progetti che siamo sicuri lo porteranno dritto dritto a realizzare il suo grande sogno, quello di fare cinema!