Google+

martedì 2 maggio 2017

Musica italiana: entusiasmo per Francesco Gabbani al concertone del primo maggio.

Con la sua melodia orecchiabile, con il suo ritornello che entra nella testa senza uscirne più, ha tutta l'aria di essere la prossima hit dell'estate 2017 "Tra le granite e le granate", la nuova canzone di Francesco Gabbani. Durante il concertone del primo maggio, sul palco di Piazza San Giovanni, il vincitore di Sanremo 2017 ha presentato il nuovo singolo al grande pubblico con la solita inconfondibile verve da palcoscenico a cui già ci aveva abituati sul palco dell'Ariston. 

Pubblico in delirio poi, già dalle prime note di "Occidentali's Karma" che oltre ad aver sbaragliato la concorrenza al Festival, si è imposta per i mesi avvenire come canzone più visualizzata del web e più ascoltata nelle radio. Un vero e proprio tormentone, che non smette di divertire, che non smette di far ballare e che, siamo sicuri, conquisterà anche tutta l' Europa, non solo grazie alla partecipazione all' Eurovision Song Contest, ma anche grazie alla ristampa internazionale dell'album "Magellano", uscito il 28 aprile e che già in poco tempo ha dato le conferme che in molti aspettavamo.
Complimenti dunque a questo artista che in poco tempo ha ricevuto una valanga di affetto e di consensi, merito soprattutto del suo talento innato, perfezionato poi con anni di gavetta che hanno portato Francesco Gabbani dritto dritto verso il meritato successo e verso la sua definitiva affermazione nell'ambito della musica italiana!