Google+

martedì 17 marzo 2015

Tranquillo Maestro Battiato! Non sei il solo.......... :-)

E' notizia di oggi, Franco Battiato, il Maestro, è caduto dal palco proprio ieri, 16 marzo, mentre si esibiva in concentro al Teatro Petruzzelli di Bari. Era intento a cantare il brano "Voglio vederti danzare" quando un capitombolo ha colto di sorpresa tanto il mitico Battiato quanto il pubblico estasiato dall'esibizione del maestro. Immediato l'intervento del 118 che ha trasportato l'artista in ospedale dove è stata rilevata la rottura del femore.
 E ovviamente, si scatena l'ironia del web; tantissima la gente che oltre ad esprimere sentita vicinanza al cantautore per la vicenda accaduta, si scatena in un mare di battute. E così.....

"Pieno sostegno al maestro Battiato, molto più sostegno di quanto dato dal suo femore, dannazione!"(Alessio Icardi). "Ora però la cura serve a lui! Forza Maestro"(Mercuzio). "Oggi se non cadi mentre canti non sei nessuno. Tanti auguri di pronta guarigione a Franco Battiato."(Stefania Orlando). "Buona guarigione Maestro, ora non potrai più passeggiare tra le particelle dei tuoi atomi con ciuffi di isotopi in mano"(Francesco L.Rizzo).
Questi solo alcuni dei commenti "rubati" dal web, che fanno sorridere, ma che, soprattutto, evidenziano l'affetto che la gente nutre nei suoi confronti!
Ironia a parte, faccio gli auguri di pronta guarigione al grande Battiato!
E ora godiamoci questo video, che racchiude una serie di comici capitomboli di artisti italiani e stranieri nel bel mezzo di concerti!