Google+

sabato 14 marzo 2015

Seguo Fabrizio Moro perchè...........Leggete e commentate!!!! :-)

E' innegabile. Abbiamo tutti una valida ragione per seguire Fabrizio Moro.
Ho pensato di scrivere un post un po' comico sul perchè sosteniamo lui e non.... che ne so Marco Carta, Antonino di amici, Gigi D'alessio...con tutto il rispetto per chi li segue eh! Non voglio essere fraintesa! :-)
E allora ho pensato di stilare una lista dal titolo "I MOTIVI PER CUI SEGUO FABRIZIO MORO".
Ma qui arriva il punto.... Mi aiutate a completarla?
Commentate sotto ed io inserirò nel mio post il vostro motivo e ovviamente, il vostro nome e cognome. Solo quando il post sarà pronto comincerò a farlo girare!!!!
Mettete in moto la fantasia e ricordate.......tutti hanno una valida ragione per seguire Fabrizio Moro!

Allora comincio io...........
SEGUO FABRIZIO MORO PERCHE':

1) Perchè da piccola avevo un solo mito, un tipo a cui chiedevo regali su regali e che puntualmente mi accontentava. Il suo nome era Babbo Natale e mi cadde il mondo addosso quando i miei genitori mi dissero che in realtà Babbo Natale erano loro. Anni dopo Fabrizio Moro mi conferma che Babbo Natale esiste, ed io, scusate, ma a 28 anni suonati gli credo!

2) Perchè ogni volta che sto per ammazzare qualcuno che mi ha fatto incazzare faccio "autoanalisi" ascoltando "Non importa". Grazie Fabrizio per avermi evitato una serie di omicidi!

3) Perchè ha scritto "Pensa"!

4)Perché è 1 vero. Uno che dice quello che pensa e quello che sente davvero nelle sue canzoni anche a rischio di risultare "scomodo". Lo seguo da quando si presentò a Sanremo giovani con "un giorno senza fine" vestito a modo suo mentre a quei tempi ci andavano praticamente tutti in smoking ed è rimasto la stessa persona umile anche dopo il successo arrivato solo qualche anno dopo grazie ad un capolavoro come "pensa".
Era già bravo prima ma ha rischiato di finire nel dimenticatoio seppur dotato di un talento immenso nello scrivere canzoni. Resterò sempre un suo grande ammiratore.Grande Fabrizio (Grazie a Mimmo RikiKaka Antonacci)

5) Seguo Fabrizio Moro dalla mia adolescenza perché in lui ho trovato fin dalle prime note un artista diverso... Ho trovato un artista che ha fatto esperienza della vita e tramite i suoi testi riesce a farmi emozionare come non mai... Ho trovato un artista che con il suo essere vero e imperfetto come ogni essere umano mi ha fatto imparare qualcosa della vita... mi ha fatto capire che avere un sogno, una meta nella vita te la fa vivere in pienezza... Seguo Fabrizio Moro perchè è umano... (Grazie a Roberta Gallo)

6) Perchè in ogni sua canzone c'è un insegnamento che cerco di attuare nella vita quotidiana per diventare una persona migliore!  (Grazie a Francesca Di Reda)

7) Segui Fabrizio Moro dal 2007..la sua musica mi ha aiutato tanto a superare un periodo negativo della mia vita..mi ha dato tanta forza e ormai è parte della mia vita quotidiana..è un cantautore bravissimo umile e vero..le sue canzoni sono poesie intrecciate alla realtà..È UN GRANDE..lo adoro..EPPURE MI HA CAMBIATO LA VITA *.* (Grazie a Liana De Giosa)

8) Seguo Fabri dal suo esordio a Sanremo con Pensa..già da li ogni nota ed ogni singola parola è riuscita ad arrivare nel profondo. Lo seguo perché non è mai banale ed amo la sua idea di LIBERTÀ . .lo seguo perché le sue canzoni riescono SEMPRE a emozionarmi...a tirarmi su di morale quando sono triste e a potenziare i miei sorrisi quando sono felice! Lo seguo perché da poco ho avuto la fortuna di partecipare ai suoi concerti e sentirmi VIVA sotto quel palco! Lo seguo e lo farò sempre, fino a quando avrò "sangue nelle vene" .  (Grazie a Sabrina Cottone)

9) Perche'lui e'uno di noi...(Grazie a Ivana Grisolia)

10) Seguo Fabrizio Moro perchè lui è l'unico che c'è sempre, e le sue canzoni sono per me come un manuale d'istruzioni per vivere la vita al meglio, in libertà e serenità!!! (Grazie a Filo Mora)

11) Perchè seguo il mio cuore (Grazie a Giulio Golizia)

12) Perché i suoi testi mi rappresentano (Grazie a Vincenzo Zaino)

13) Perché mi rispecchio in tutti i suoi testi,perché racconta la verità, la vita.. Perché lui è il mio cuore che canta..(Grazie a Francesca Di Gennaro)

14) Perché trasforma il veleno in poesia. (Grazie Elettra De Giuli)

15) Perché é controcorrente! Si distingue dalla massa ( Grazie a Maria Moro Cicorio)

16) Perchè mi ha aiutato in tanti momenti belli e brutti della mia vita! Le sue parole mi hanno aiutata,è come se lui mi consocesse,è come se scrive per me! Lo seguo perchè è un poeta,perchè dice la verità,perchè è L'IMMENSITÀ  lo amo! (Grazie a Luigi Pontone Ripalta Tartaglione)

17) Perché nelle sue parole trovo forza e coraggio...è tutto per me...lo amo...non potrei rimanere senza i suoi testi...sono forza e adrenalina....x la mia vita (Grazie a Mariacristina Di Mauro) 

18)  Perché Fabrizio può essere un amico, un fratello, ma per tutti noi è un grande poeta! A suo modo ci racconta la vita tramite i testi di quei capolavori che chiamiamo semplicemente canzoni, e per ringraziarlo non posso fare altro che seguirlo (Grazie a Melissa Rossi)

19) Perché fa musica seria! (Grazie a Nicoletta Genetliaco)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa simpatica iniziativa e ai vari gruppi che l'hanno sostenuta.
Viva Fabrizio Moro e grazie a lui che ci ricorda sempre che "la libertà è sacra come il pane"!!!!!!!!!!!!!!! Forse è questo il vero motivo per cui lo seguiamo!