Google+

venerdì 27 marzo 2015

J-Ax, nuovo video di "Sopra la media", curiosità!

Copertina album il bello d'esser brutti
Un momento d'oro per J-Ax, reduce dal disco di platino in sole 2 settimane dall'uscita dell'album "Il bello d'esser brutti", attualmente giudice nel programma televisivo The Voice, perfettamente calato nella parte del coach severo, ma anche sensibile e soprattutto determinato a raggiungere il podio, proprio come fece lo scorso anno con Suor Cristina. 
Ben quattro sono i video estratti fin'ora dall'ultimo album: "Intro" che vede J-Ax come unico protagonista, "Uno di quei giorni" che lo vede al fianco della bellissima e carismatica Nina Zilli con cui duetta nella simpatica canzone, "Il bello d'esser brutti" che vede come special guest la ex velina Federica Nargi e infine "Hai rotto il catso", video coloratissimo e molto significativo e che, soprattutto, non lascia spazio all'immaginazione!

Ma non finisce qui, esce oggi, 27 marzo, il nuovo video della canzone "Sopra la media"e a tal proposito vi anticipo alcune curiosità. La canzone racconta l'esperienza di vivere in periferia e la sensazione di essere continuamente attirati dalla città che ti invita a viverla e a scoprirla da vicino.
Il video della canzone vedrà come protagonista J-Ax e la sua band, ma vede anche un ospite d'eccezione, Robert Davi, il Jake Fratelli del film d'avventura The Goonies di Richard Donner. 
Sembra che il film, sia da sempre di ispirazione per J-Ax, a dimostrazione di ciò la canzone "Willy l'Orbo" nell'album Deca Dance. 
Il video, inoltre, che vede la regia di Fabrizio Conte è stato interamente girato negli Stati Uniti e più precisamente a New York.
A questo punto non ci resta che aspettare per goderci questo ulteriore successo di J-Ax che con questo nuovo album continua a deliziarci!