Google+

lunedì 16 gennaio 2017

Scenario incantevole per il nuovo video dei Crifiu.

Andrea Pasca, voce della band dei Crifiu
Uno scenario eccezionale, sotto tutti i punti di vista, fa da scenografia dell'ultimo video dei Crifiu, quello della canzone "Non fermare mai".
La giacca rossa di Andrea Pasca, voce della band salentina, spicca tra il bianco della neve che ricopre il paesaggio circostante fatto di muretti a secco e ulivi secolari simbolo di un territorio che poco ha a che fare con la neve, quasi niente.
I Crifiu, hanno colto e ancor più valorizzato l'evento neve in Salento che ha donato magia ad un territorio già di per se suggestivo e poetico, montando in tempi record il video che ha già totalizzato numerose views in pochi giorni e che, per ovvie ragioni, rimarrà nella storia.
 La canzone "Non fermare mai", estratta dall'album "A un passo da te", è un inno al coraggio, alla voglia di fare, alla necessità di andare avanti, rimboccandosi le mani e nonostante tutto.

Prima di questo, numerosi brani di successo, hanno chiaramente definito la personalità della band, sempre più attiva nell'attività live che ha fatto ballare "piazze" di Salentini e non solo: tra questi il bellissimo brano "Al di là delle nuvole" e "Rock & Rai", intenso nel testo e coinvolgente nella musica. Ma vi consiglio di "scavare" nella discografia dei Crifiu per scoprire canzoni bellissime e coinvolgenti, che fanno ballare, viaggiare e riflettere!
Di seguito il video di "Non fermare mai", guardatelo e se vi va, fatemi sapere se vi è piaciuto!