Google+

mercoledì 14 dicembre 2016

Se ami la musica l'in bocca al lupo ad Albano è un dovere morale!:-) Ecco il nostro!

Albano Carrisi
In questi giorni inevitabilmente si parla del festival Sanremo, tra ammessi, esclusi, grandi nomi, nomi un po' meno grandi.
Menzione a parte va però fatta per la bizzarra storia di uno che di Festival di Sanremo ne ha già fatti ben 14, il primo, ebbene si, nel 1968. Tra duetti memorabili con la ex moglie e acuti irresistibili oltre che irraggiungibili, Albano parteciperà per la quindicesima volta al Festival di Sanremo. Ma fin qui niente di strano, solo la consueta approvazione dei suoi affezionatissimi compaesani, ma anche diciamocelo chiaramente di giovani e meno giovani di tutta Italia.

Albano c'è e questo rassicura tutti, è una specie di garanzia di qualità del Festival di Sanremo.
Però, c'è un però! Come dice quel famoso detto, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo! Ci dispiace tantissimo per il doppio infarto che ha colpito Albano pochi giorni prima rispetto alla conferma della partecipazione al Festival di Sanremo.
Ma Albano è un duro, è un vincente, è stato reso tale da numerose peripezie che hanno riguardato la sua vita, ma che è riuscito ad affrontare a testa alta e a muso duro.
Gli auguriamo dunque una pronta guarigione nell'attesa di rivederlo sul palco dell'Ariston con il suo pezzo "Di rose e di spine"!