Google+

martedì 9 giugno 2015

Scopri il tormentone dell'estate!

J-Ax e Il Cile
Si sa, ogni estate ha il suo tormentone estivo, quella canzoncina scanzonata del cantante di turno che entra nella testa di tutti  salvo uscirne  dopo pochi giorni dal rientro dalle ferie estive, insieme al cantante che la interpreta di cui spesso e volentieri dimentichiamo anche il nome.
Quest'anno però è un po' diverso; come ogni estate, anche questa avrà il suo tormentone che già impazza da tempo nelle radio, nelle autoradio, nelle case, nei bar, nei lidi, nei negozi, insomma ovunque! La differenza sta semplicemente in un nome, J AX, sulle scene musicali dal 1990; precisamente nel 1994 gli "Articolo 31" spopolavano in radio con la canzone "Ohi Maria".

Oggi sono passati più di 20 anni e qualcosa da allora è sicuramente cambiata; gli "Articolo 31" non esistono più, ma J Ax non ha perso la carica esplosiva necessaria per "sfondare" ancora. Ben due i dischi di platino che si è aggiudicati con l'album"Il bello d'esser brutti" dal quale tra i vari singoli è stato estratta la canzone dell'estate, "Maria Salvador". Nel brano il rapper duetta con Il Cile per raccontare con ritmo avvincente il proprio amore spassionato per quella famosa Maria che fa Giovanna di secondo nome, che dopo 20 anni è ancora è ricercata dai pulotti e dai caramba e ha pure dei casini con la guardia di finanza!!!!!! Che dire sentiamocela ancora e prepariamoci ad una fantastica estate al ritmo di "Maria Salvadorrrrrrrr"......